La nostra storia

Artù Gioielli nasce da una storia d’amore.

Quella tra una ragazza e il suo cucciolo, come se ne sentono molte altre.


Il cucciolo in questione si chiama Artù, un meticcio di taglia grande arrivato nella mia vita quasi per caso, con il preciso intento (o almeno così sembrerebbe!) di sconvolgerla per sempre.


Fin da subito Artù si è dimostrato un cucciolo molto attivo e giocherellone, correva, saltava, mordicchiava, inseguiva palline, e non si fermava mai. Era un vero uragano! E così sono diventata un uragano anche io, per riuscire a stargli dietro!


Non è stata sempre una passeggiata, ma io sentivo che nonostante le difficoltà ogni giorno che passava il nostro legame cresceva sempre di più. Diventammo inseparabili, e la nostra complicità era evidente a chiunque ci incontrasse.

 

Abbiamo affrontato tante avventure insieme: andavamo al lago, al mare, in montagna, a passeggiare nei boschi o fare un tuffo in piscina, o semplicemente a sdraiarci in mezzo ad un prato per ritrovare tranquillità o coccolarci sul divano. Lo portavo con me ovunque, era diventato la mia ombra. Erano momenti di condivisione senza prezzo, a cui non avrei rinunciato per nulla al mondo. Il mondo era nostro. Potevamo fare tutto o nulla, e ogni cosa era speciale perchè eravamo noi a farla.


Artù mi ha fatto il regalo più bello di tutti: mi ha aiutata a trovare la mia strada. Ho visto posti meravigliosi che prima mai avrei pensato di visitare, ho conosciuto persone incredibili che senza di lui non avrei conosciuto, ho fatto cose che senza di lui mai mi sarebbe venuto in mente di fare.


Artù mi ha lasciata all’improvviso una notte di due anni fa, a soli 5 anni. È stato un colpo durissimo, inaspettato e, ancora oggi, inspiegabile. Il dolore è stato tanto, il senso di vuoto ancora di più, e forse ancora non sono riuscita a dare un senso all’accaduto. 


Nonostante questo è cresciuto in me il desiderio di fare qualcosa di grande dedicato ad Artù, per onorare la sua memoria e mostrare riconoscenza per tutto ciò che mi ha dato. Ed in parte, devo ammetterlo, per poter mostrare al mondo quale cane incredibile fosse ed abbandonarmi ai ricordi con la consapevolezza che non verrà mai dimenticato.

 

E così nasce l’idea di Artù Gioielli. Un brand che vuole celebrare l’amore.

Il cui scopo è dare l’opportunità ai proprietari di mostrare il loro amore per i propri animali, e di portare un frammento dell’emozione che li unisce sempre con sè. 

 

I nostri gioielli sono creati con cura in onore del tuo miglior amico peloso, per ringraziarlo dell’amore incondizionato e dell’eterna gioia che regala ogni giorno alla tua vita. 

Ogni cucciolo è speciale, e noi vogliamo aiutarti a celebrare la sua presenza nella tua vita.

 

Perchè l’amore non finisca, ma si moltiplichi. 

E perchè nessuno venga mai dimenticato.

 

 "A true friend leaves paw prints on your heart"

"Un vero amico lascia impronte sul tuo cuore"

Migliore qualità sul mercato
Spedizione gratuita in tutta Italia
Customer service disponibile 24/7
Più di 1000 clienti soddisfatti